statistiche accessi

x

Grande successo per la Team Roller Senigallia

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Vittorie e primati di società per i giovani del Team Roller di Senigallia agli ultimi Grand Prix e trofei nazionali ed internazionali di Forlì, Pianello Vallesina, Civitanova Marche e Castel di Lama.

da Team Roller Senigallia


Oltre al dominio abituale della piccola Linda Rossi, decollano anche i primati di Robetta Magini e Fabrizio Latini. Nelle classifiche a squadre poi il Team Senigalliese si piazza sempre tra le prime società a livello internazionale vincendo pure il trofeo assoluto internazionale di Caste di Lama.

Questi i risultati in sunto conseguiti dai favolosi giovani senigalliesi: Davide Conti tre secondi posti – la sempre strepitosa Linda Rossi con tre primi e tre secondi posti con particolare attenzione al fatto che nella stessa categoria prima il team senigalliese ha occupato la prima la seconda, la quarta la quinta la settima posizione rispettivamente con Linda Rossi, Valentina Arthemalle, Lara Becci, Agnese Marchetti e Gloria Coppari per ben due volte di fila ! – L’incontenibile Roberta Magini che pur essendo al suo primo anno di categoria, mette diedro atlete più grandi e campionesse italiane ed europee, portandosi a casa cinque primi posti e due secondi – Fabrizio Latini invece un primo, tre secondi ed un terzo posto. Incredibili anche i risultati dei più piccoli e più giovani alle competizioni sportive come Sofia Marchetti, Chiara Mesturini, Francesco Marinelli, Michele Santarelli, Davide Conti e poi Daniele Latini, Alice Malerba, Alessandra Morpurgo appena rientrata da un infortunio e Susanna Morpurgo che ben figurano nelle 4 competizioni piazzandosi sempre tra le prime 10 posizioni.

La Campionessa Italiana Indoor in carica Margherita Grassi, appena rientrata dalla rovinosa caduta che l’ha vista costretta a fermare le sedute di allenamento per un mese, scalpitante, ha ripreso la preparazione e la vedremo protagonista nelle prossime competizioni. La 4 giorni Internazionale su pista di Santa Maria Nuova dal 12 al 15 di agosto, li vedrà impegnati particolarmente; dopo essersi aggiudicati per due anni di fila la classifica di società, i ragazzi sono determinati a vincere di nuovo per regalare al loro Mauro Guenci e a tutto il Team Roller una terza vittoria consecutiva.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 luglio 2007 - 7521 letture

In questo articolo si parla di team roller, mauro guenci





logoEV
logoEV
logoEV