Concorso di disegno per bambini a Scapezzano

Anche quest’anno prende il via, nell’ambito della undicesima edizione della Festa Castellana, che si terrà a Scapezzano il 3/4/5 Agosto, la settima edizione del Concorso di Disegno per bambini “Sulle colline, sopra il mare...Scapezzano” dedicata a Maurizio Fraboni, un amico scomparso prematuramente. |
![]() |
da Il comitato organizzatore
Il tema del disegno, a cui i ragazzi/e dai 6 ai 14 anni dovranno ispirarsi, è: "Il nostro territorio, le nostre genti”. Le opere dovranno essere realizzate su foglio bianco 33 x 48 cm. indicando il nome, il cognome, la città di provenienza, la classe frequentata e il recapito telefonico del partecipante. Sono ammesse tutte le tecniche grafico pittoriche e gli elaborati potranno essere consegnati entro il 31 luglio, tutti i pomeriggi dalle ore 15 alle ore 18, presso il Circolo A.C.L.I. di Scapezzano oppure contattando il numero telefonico 071 660147.
Il concorso è riservato ai ragazzi delle scuole elementari e medie suddivisi in 3 categorie: Cat. A: 1, 2 e 3 elementare – Cat. B: 4 e 5 elementare – Cat. C: 1, 2 e 3 media. A tutti i concorrenti venerdì 3 agosto alle ore 21.30 verrà consegnata una medaglia ricordo della manifestazione e i primi tre classificati di ogni categoria verranno premiati con coppe e buoni acquisto di materiale didattico.
Il Comitato Organizzatore invita tutti i ragazzi ed i bambini a partecipare al concorso certo che con fantasia e creatività rappresenteranno le immagini più belle e caratteristiche di Senigallia e delle sue splendide frazioni.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 luglio 2007 - 5878 letture
In questo articolo si parla di scapezzano
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro