x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Senigallia festeggia l'undicesima Bandiera Blu

1' di lettura
2262
EV

Sabato 21 luglio, dalle 21,30, Senigallia festeggia l’undicesima Bandiera Blu con la prima “Notte Tinta- Notte Blu” e sul palco del Foro Annonario i ritmi intensi della musica della band macedone Kocani Orkestar.

di Francesca Morici
redazione@viveresenigallia.it

Una “Notte Tinta - Notte Blu”, sabato 21 luglio, per festeggiare l’undicesima Bandiera Blu con la musica della brass band macedone Kocani Orkestar che si esibirà alle 21,30 sul palco del Foro Annonario con un programma di brani tradizionali balcanici e composizioni contemporanee, a mostrare quanto musica orientale ed occidentale siano vicine.

Siamo orgogliosi dell’undicesima Bandiera Blu, risultato che premia il lavoro di tutto l’anno mirato alla salvaguardia dell’ambiente - dice il sindaco Luana Angeloni - bandiera blu che significa anche qualità dell’accoglienza e dei servizi”.

Nell’ambito delle azioni volte a migliorare la qualità ambientale si inserisce la nuova modalità di raccolta dei rifiuti, una scelta coraggiosa - sottolinea l’assessore alle Infrastrutture e Qualità urbana Maurizio Mangialardi - questo è un successo dell’intera città, dall’amministrazione agli operatori del settore”.

La Bandiera Blu premia l’attenzione della città verso l’ambiente e l’impegno al miglioramento dei servizi - conclude l’assessore alle Attività turistiche Luigi Rebecchini - Senigallia può offrire, al turista sempre più attento e sensibile alle problematiche ambientali, qualità”.



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 luglio 2007 - 2262 letture