statistiche accessi

x

Bello: per la regione la nostra sanità è di serie B

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
“La nostra zona per l’assessore Mezzolani è di seri B”. A lanciare l’accusa contro l’assessore regionale alla Sanità Almerino Mezzolani è il sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello.

di Riccardo Silvi
foto e video di Michele Pinto
redazione@viveresenigallia.it


Parlo come rappresentate e membro della valle. Il Piano Sanitario Regionale, che la Regione vuole approvare entro la fine del mese classifica la nostra zona come di serie B, cercando di depotenziare le nostre strutture sanitarie valorizzando invece altri punti in zone che definirei di serie A”.

Il neo eletto consigliere provinciale sottolinea come il documento presentato da Mezzolani non si altro che una serie di pronunciamenti d’intenti e che di conseguenza non risulta essere attendibile. “Il Piano Regionale della Sanità è molto futuristico e non risponde alle esigenze immediate del territorio -ha continuato Bello-, è sulla bocca degli addetti ai lavori ma le persone non lo conoscono. Senza dimenticare che il documento non parla per nulla di budget.”

Ma Bello non si ferma solo alle critiche.
Quello che presto proporrò all’assessore Mezzolani sarà innanzitutto una richiesta di rinvio dell’approvazione del Piano Regionale della Sanità, in virtù delle troppe perplessità che molti enti hanno nei confronti del documento. In secondo luogo chiederò il potenziamento della nostra struttura sanitaria senigalliese, a partire dal pronto soccorso e l’illustrazione della pianificazione del budget”.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 luglio 2007 - 2155 letture

In questo articolo si parla di sanità, michele pinto, massimo bello, riccardo silvi





logoEV
logoEV
logoEV