statistiche accessi

x

Serra de' Conti: successo per Stand by Rock

2' di lettura 30/11/-0001 -
"Sono state tre serate di grande musica e di vero rock”. E’ questo il bilancio, più che positivo, stilato dalla Barricada Booking alla chiusura del Festival “Stand By Rock”, kermesse nel cuore del Parco Verde di via Montessori a Serra de' Conti, che ha chiuso i battenti lo scorso weekend.

da Stand by Rock


I sette gruppi che si sono alternati sul palco – spiega Roberto Piergiovanni (Barricada Booking) – hanno dimostrato il loro talento e di saper attirare su di sé l’interesse del pubblico, che è confluito in maniera significativa a tutti e tre gli appuntamenti”.

Si sono distinti in particolare il cantautore romano Andrea Ra, che ha incantato la platea con pezzi propri frutto di una lunga carriera musicale costellata da importanti collaborazioni artistiche (Federico Zampaglione, Daniele Groff e Piotta); i “Portoflamingo” con la loro miscela di rock, pop e folk; i potentissimi “Nobraino” band di Arezzo con all’attivo un cd (“The Best of”) distribuito dalla Sei che hanno proposto i loro brani originali e una accattivante cover della canzone “Che freddo fa” di Nada. Abile miscelatore di personaggi e stili musicali differenti, nonché colui che ha tirato le fila delle serate “Stand By Rock” direttamente dal palco, il conduttore Andrea Valeri, la voce di Rve Fm Top Radio. "Siamo molto soddisfatti di questa seconda edizione - conclude il responsabile di Barricada - che ci ha visti affiancati dal Bar Lalli e dalle associazioni benefiche Emergency, Filottrano City Rockers e Italia-Cuba coi loro stand informativi. Ringraziamo il Comune per averci concesso il patrocinio e la collaborazione preziosissima di Fiorenzo Mastrucci oltre che di Rve Fm Top Radio che ha trasmesso le serate in diretta”.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 luglio 2007 - 2432 letture

In questo articolo si parla di rock, serra de' conti





logoEV
logoEV
logoEV