Ostra Vetere: concerto d'Estate della banda cittadina

Continua il cartellone degli eventi estivi ad Ostra Vetere “I Mille colori dell'’Estate”. Sabato 21 luglio alle ore 21,30 all’ex Chiostro di San Francesco, nella centralissima Piazza della Libertà, è la volta del “Concerto d’'Estate” della Banda cittadina “G. B. Pergolesi” diretta dal maestro Filiberto Campolucci. |
![]() |
Una serata speciale voluta dall’'Amministrazione comunale e dalla stessa Associazione bandistica di Ostra Vetere in collaborazione con l’'Anbima Marche e la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere.
La suggestiva cornice del centro storico ed i numerosi brani musicali classici e moderni che la Banda, composta prevalentemente da giovani, eseguirà sabato sera accoglieranno numerosi cittadini e turisti, che vorranno trascorrere qualche ora nell’'entroterra collinare marchigiano.
Dopo i successi ottenuti dalle ragazze e dai ragazzi della Banda cittadina in tutt’'Italia e dopo il gemellaggio dell'’Associazione concertistica con i colleghi della città francese di Urzy, il “Concerto d’'Estate” rappresenta un momento particolare ed un appuntamento musicale da non perdere per la bravura e le eccezionali capacità di questi giovani nell’'eseguire brani musicali di alto contenuto musicale.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 luglio 2007 - 2164 letture
In questo articolo si parla di musica, ostra vetere