statistiche accessi

x

Ostra Vetere: concerto d'Estate della banda cittadina

1' di lettura 30/11/-0001 -
Continua il cartellone degli eventi estivi ad Ostra Vetere “I Mille colori dell'’Estate”. Sabato 21 luglio alle ore 21,30 all’ex Chiostro di San Francesco, nella centralissima Piazza della Libertà, è la volta del “Concerto d’'Estate” della Banda cittadina “G. B. Pergolesi” diretta dal maestro Filiberto Campolucci.



Una serata speciale voluta dall’'Amministrazione comunale e dalla stessa Associazione bandistica di Ostra Vetere in collaborazione con l’'Anbima Marche e la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere.

La suggestiva cornice del centro storico ed i numerosi brani musicali classici e moderni che la Banda, composta prevalentemente da giovani, eseguirà sabato sera accoglieranno numerosi cittadini e turisti, che vorranno trascorrere qualche ora nell’'entroterra collinare marchigiano.

Dopo i successi ottenuti dalle ragazze e dai ragazzi della Banda cittadina in tutt’'Italia e dopo il gemellaggio dell'’Associazione concertistica con i colleghi della città francese di Urzy, il “Concerto d’'Estate” rappresenta un momento particolare ed un appuntamento musicale da non perdere per la bravura e le eccezionali capacità di questi giovani nell’'eseguire brani musicali di alto contenuto musicale.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 luglio 2007 - 2164 letture

In questo articolo si parla di musica, ostra vetere