statistiche accessi

x

Il Cocoruspao sbarca sabato allo Shalimar

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Torna per la sua unidicesima edizione il Cocoruspao con la musica, l'originalità e il divertimento di sempre. Ma con una importante novità per il 2007.



Cambia infatti la location: il Cocoruspao verrà ospitato sabato 21 luglio allo Shalimar, la discoteca di Senigallia Alta. Ciò permetterà di moltiplicare l'impianto scenografico, ottenendo così quattro feste diversificate incentrate però in una sola discoteca. La sala 2 si scatenerà a colpi di Techno e Goa, mixate dai Djs Marco e Santiago by Goa Spirit. Nella sala 3 protagonista sarà lo Schiuma Party ballando con la musica dei Djs Carlo Crescentini e Matteo Romaldini. Nella sala 4 le note LatinoAmericane dei Djs Nicola e Gianky e l'animazione di Tony, Smoll, Sabrina, Marcos trascinerà tutti in pista.

Allo Shalimar, il Cocoruspao proporrà anche animazione con tanto di mangiatori di fuoco, trampolieri e Dj d'eccezione. Tra questi Franco Moiraghi, Gianni Parrini, Sandro Russo, Marcello Giordani e il vocalist Tischy from Ibiza.

“Vogliamo ricordare a tutti gli affezionati che da anni ci seguono che l'unico, vero e inimitabile Cocoruspao è quello che si terrà sabato allo Shalimar -affermano Roberto Bartolacci “Berti” e Lorenzo Antili detto “Tillo”, due degli organizzatori insieme a Ivan Fronzi “Pacciani”, Luca Marinelli “Jack” e Tiziano Paolini “Tiz”- il divertimento sarà assoluto e garantito”. La sarata sarà trasmessa anche in televisione su Trendy Night. Biglietti con consumazione: entro le 00.30 ingresso omaggio donne e ingresso uomo 7 euro. Biglietto intero 15 euro e 13 euro ridotto.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 luglio 2007 - 3918 letture

In questo articolo si parla di cocoruspao





logoEV
logoEV
logoEV