x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Beach Festival: ai bagni 11 in arrivo il Memorial Claudio Piccinini

1' di lettura
3478
EV

Grande attesa come ogni anno per la tappa del Beach Festival ai bagni 11 Giovanni e Olga di Senigallia,tappa che ospita anche il Memorial Claudio Piccinini.

da Marketing360

Tanti i giocatori che hanno partecipato per divertirsi e per ricordare un grande sportivo senigalliese. L'evento è iniziato nel pomeriggio di venerdi 13 con i tornei under 20 e under 14, cha hanno visto vincitori tra i piu grandi Matteo Bolognesi e Cesare Bascone, mentre Fabio Giampieri e Francesco Pesaresi tra i più piccoli.

Torneo di serie D nella giornata di sabato vinto da Alberto Girolimetti in coppia con l'appena quattordicenne Fabio Giampieri. L'avvicente torneo doppio open di domenica,ha riscosso, com'è giusto, un grande successo e ha radunato il pubblico delle occasioni speciali attorno ai campi dei bagni 11.

Primi due posti aggiudicati da due coppie fanesi, primi classificati Paolo Derrico e Sammy Marcantognini, secondi i fratelli Federico e Giambattista Lucarelli. Al terzo posto i senigalliesi Simone Zoppini e Michele Mezzanotte. Il beach festival 2007 continua con la prossima tappa da venerdì 20 a domenica 22 ai bagni 14 village.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 luglio 2007 - 3478 letture