x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Baracche e Burattini: al Foro Il Burattinaio di Horacio Peralta

1' di lettura
1942
EV

Come ogni martedì, è in programma oggi, 17 luglio, un nuovo appuntamento della tradizionale rassegna “Baracche e burattini”, organizzata anche in questo 2007 dal Comune di Senigallia sotto la direzione artistica del “Teatro alla Panna”.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

Lo spettacolo che sarà rappresentato al Foro Annonario dalle ore 21,30 vedrà in scena la Compagnia Horacio Peralta a proporre una storia intitolata “Il burattinaio”. Una musica seducente guiderà i bambini alla scoperta dei ricordi di un marionettista e delle sue marionette.

Tra sorprese e stupore, si strapperanno sorrisi e si emozioneranno gli spettatori con una piccola storia d’amore molto buffa, quella di due sconosciuti che potrebbero incontrarsi ad ogni angolo di strada o lungo il corridoio di una metropolitana. Fino al momento di ripartire… Horacio Peralta conduce fin dal 1978 la sua compagnia a rappresentare i suoi spettacoli ovunque, da strade e metropolitane di Parigi o New York fino ai più prestigiosi teatri e festival del continente americano e europeo, senza dimenticare la televisione messicana, quella nicaraguense e addirittura la BBC inglese.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà all’Auditorium San Rocco di Piazza Garibaldi.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 luglio 2007 - 1942 letture