Marotta: capannoni abbandonati in via Litoranea

Senigallia 30/11/-0001 -
In terrogazione del consigliere comunale Francesco Bassotti riguardo lo stato di alcuni capannoni abbandonati in via Litoranea.

da Francesco Bassotti
Lista Civica Per Cambiare


Il sottoscritto Francesco Bassotti consigliere comunale della Lista Civica Per Cambiare “con la presente

PREMESSO

- che a Marotta in Via Litoranea all’altezza del Civico 155 proprio in bella vista sulla strada principale a sud del semaforo della S.S. 16, tra il primo distributore lato Mare e la ditta Marotta Colori SRL, sono ubicati due capannoni diroccati, abbandonati che deturpano il paesaggio e che sono diventati una discarica a cielo aperto di ogni tipo di materiale.
- che l’ingresso è appena delimitato da una catena facilmente scavalcabile;
- che pertanto il luogo è facilmente utilizzato da persone senza fissa dimora con connessi problemi igienico-sanitari come da noi riscontrato in un sopralluogo con tanto di fotografie allegate o peggio potrebbe essere utilizzato anche da chi voglia esercitare attività malavitose.

INTERROGA

Il sig. sindaco e gli assessori competenti:
per sapere se è nelle intenzioni di questa amministrazione porre rimedio a questa situazione di degrado e di pericolo per la collettività e di attivarsi per un puntuale controllo delle persone che frequentano abusivamente l’edificio.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 luglio 2007 - 4430 letture

In questo articolo si parla di marotta