statistiche accessi

x

Serra de' Conti: al via Stand by Rock

2' di lettura 30/11/-0001 -
Rock, grinta e fantasia alcuni degli elementi caratterizzanti la prima serata della rassegna STAND BY ROCK, un appuntamento per tutte le età e per tutti gli appassionati del genere.

da Barricada Booking


Il Festival in partenza da giovedì 12 luglio, al Parco Verde di via Montessori, promosso da Barricada Booking vedrà alternarsi sul grande palco sette gruppi diluiti tra venerdì e sabato.

Ad aprire lo spettacolo il sound di Dj Roberto nella serata iniziale di giovedì 12. Venerdì invece sarà la volta di tre gruppi rock che faranno ballare e scatenare il pubblico presente. Alle 21 apriranno lo show “Io e i gomma gommas” band giovane di derivazione Rock, punk melodico che da diversi anni si impone sul panorama musicale contemporaneo. Il loro stile ritmato e sostanzioso scatena la folla e le loro illustri collaborazioni artistiche (Ryan Greene noto produttore punk) rendono questa band un punto fermo del firmamento punk “nostrano”. Sul palco presenteranno i loro successi degli esordi e alcuni inediti.

La serata, presentata dal conduttore radiofonico Andrea Valeri di RVE FM TOP RADIO, proseguirà con l’esibizione dei “Ratoblanco” gruppo senese con all’attivo un disco dal titolo “Crea Scompiglio” realizzato nel 2004 e ristampato nel 2005 dalla loro etichetta UPR. Hanno collaborato con FINAZ il chitarrista della “Bandabardò” per costruire gli arrangiamenti dei pezzi contenuti nel cd.

Terzo ad esibirsi il solista ANDREA RA, cantautore trentenne e bassista rock romano che ha fatto parte di numerose band (F.a.t., Insania. Atto terzo con cui si esibisce in 70 concerti e collabora alla realizzazione di 4 album). Alla fine del 1997 inizia la sua attività di solista. Da gennaio 1998 è il bassista dei Giuliodorme insieme ai quali partecipa al Festival di Sanremo e realizza il disco “Venere” come bassista e chitarrista, integrando il lavoro iniziato da Max Gazzè. Ha anche collaborato con Francesco Zampaglione, Daniele Groff e il Piotta.

Un appuntamento quindi da non perdere per tutti gli amanti della buona musica.
L’ingresso è libero. All’interno del Parco Verde sarà attivo il bar Lalli e saranno presenti info-point di associazioni benefiche.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 luglio 2007 - 2504 letture

In questo articolo si parla di musica





logoEV
logoEV
logoEV