x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Scapezzano: al via il concorso di disegno Il nostro territorio, le nostre genti

1' di lettura
2254
EV

Anche quest’anno prende il via nell’ambito della undicesima edizione Festa Castellana, che si terrà a Scapezzano il 3/5/6 agosto, la settima edizione del Concorso di Disegno “Sulle colline sopra il mare Scapezzano” dedicata a Maurizio Fraboni, un amico scomparso prematuramente.

dal Comitato organizzatore

Il tema del disegno a cui i ragazzi/e dai 6 ai 14 anni dovranno ispirarsi è: "Il nostro territorio, le nostre genti".
Le opere dovranno essere realizzate su foglio bianco 33 x 48 cm indicando nome, cognome, età, città di provenienza e recapito telefonico del partecipante. Sono ammesse tutte le tecniche grafico pittoriche e gli elaborati potranno essere consegnati entro il 31 luglio, tutti i pomeriggi dalle ore 15 alle ore 18, presso il Circolo Acli di Scapezzano oppure contattando il numero telefonico 0716601467.

A tutti i concorrenti venerdì 3 agosto alle ore 21,15 verrà consegnata una medaglia a ricordo della manifestazione e verranno premiati i primi tre classificati di ogni classe elementare ed i primi tre della scuola media con coppe e buoni acquisto materiale didattico. Il Comitato organizzatore invita tutti i ragazzi ed i bambini a partecipare al concorso certo che con fantasia e creatività rappresenteranno le immagini più belle e caratteristiche di Senigallia e delle sue splendide frazioni.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 luglio 2007 - 2254 letture