x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

La II Commissione discute il nuovo piano urbano del traffico

1' di lettura
2156
EV

La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, ha in programma una doppia seduta di lavoro: si riunirà infatti alle ore 18 sia di oggi, martedì 10 luglio, che del giorno successivo, mercoledì 11, sempre presso la sala riunioni dell’Ufficio Urbanistica (situata in Via Testaferrata, n° 16).

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it

All’ordine del giorno della seduta, convocata dal Presidente Giulio Donatiello, figurano tre argomenti. Il primo riguarda l’approvazione delle linee guida di intervento per la revisione generale del traffico urbano e ne saranno relatori l’Assessore comunale a Mobilità e Ambiente, Simone Ceresoni, il Comandante della Polizia Municipale, Flavio Brunaccioni, e il tecnico comunale geom. Gabriele Centurelli.

La seconda pratica in discussione riguarda l’esame delle osservazioni e delle proposte di controdeduzioni per l’adozione definitiva della variante parziale relativa alle aree per nuovi impianti di telefonia mobile in zona Saline e Cesanella. La questione sarà relazionata dallo stesso Assessore Ceresoni assieme all’arch. Giovanna Rosellini.

Sarà ancora l’Assessore Ceresoni, infine, a fornire un’informativa sulla lotta alla zanzara tigre. Assieme a lui sarà presente anche il tecnico comunale ing. Luigi Severi e rappresentante ditta Quark.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 luglio 2007 - 2156 letture