x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

publiredazionale: In piazza Roma Frulla presenta la nuova Fiat 500

2' di lettura
10123
EV

Domenica 8 luglio verrà presentata ufficialmente alla stampa ed alla cittadinanza la nuova Fiat 500. L’appuntamento è fissato in piazza Roma alle ore 10.45 nel corso di una cerimonia alla quale prenderanno parte il titolare di Fiat Frulla Giordano Frulla e la responsabile vendite di Fiat Frulla, Marta Frulla.

da Frulla

Previsto anche l’intervento del sindaco di Senigallia Luana Angeloni alla quale la concessionaria Fiat Frulla consegnerà per un periodo di tempo un mezzo a disposizione dell’Amministrazione comunale. La Fiat 500 merita di essere considerata l’auto che più di ogni altra rappresenta la storia di Fiat e di tutto il nostro paese ed esprime, allo stesso tempo, semplicità, bellezza ed emozione.

La nuova Fiat 500 esalta le caratteristiche stilistiche dello storico cinquino di cui reinterpreta in chiave moderna, dinamica e sportiva gli stili che l’hanno fatta divenire un mito automobilistico. Un mezzo che punta molto sull’aspetto emotivo, proprio perchè lascia in ognuno di noi ricordi indimenticabili. Il suo abitato è omologato sempre solo per quattro posti comodi, i sedili riprendono nelle varie versioni la scomposizione dei materiali presenti sulla 500 serie F degli anni ’60, ed anche il frontale è caratterizzato da un’immagine che unisce il nuovo family feeling Fiat agli elementi della 500 storica.

Il fianco propone una sagoma della linea di cintura leggermente picchiata sull’anteriore, mentre vista da dietro la 500 si caratterizza per la presenza di un maniglione sagomato e cromato che riprende il tema del porta luci targa a forma di sella da bici della sua antesignana. Un’auto che riesce sempre ad incontrare il gusto personale di ognuno di noi anche grazie all’ampissima gamma di colori di carrozzeria. In occasione della presentazione della nuova Fiat 500 la concessionaria Fiat Frulla che conta sedi a Senigallia in via Botticelli, a Jesi in viale della Vittoria ed a Serra de’ Conti in via Severino Memè, consegnerà materiale informativo a tutti i presenti.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 luglio 2007 - 10123 letture