statistiche accessi

x

Marotta: Diotallevi accusa il sindaco e tutta la maggioranza

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Torna alla ribalta la questione della biglietteria di Marotta. Carlo Diotallevi, capogruppo della lista civica "Per Cambiare" accusa: ”in questi giorni l'amministrazione sta cercando di prendersi meriti non suoi in maniera molto scorretta. La giunta ed il sindaco hanno fatto solo il proprio dovere e si sono mobilitati solo dopo il grande successo della nostra raccolta firme, questa è la verità".

da Carlo Diotallevi
Capogruppo della lista civica "Per Cambiare"


Novità importanti sul fronte della riapertura della biglietteria della stazione ferroviaria di Marotta; stamattina il Consigliere regionale di An Giancarlo D’Anna ha consegnato ufficialmente durante la seduta del Consiglio Regionale all’Assessore Marcolini la raccolta di quasi 3000 firme promossa dalla nostra lista civica per il ripristino del servizio di biglietteria.

Anche Rai 3 ha dedicato un servizio esclusivo nell’edizione delle 14 alla nostra raccolta firme e all’incontro tra D’Anna e l’Assessore Marcolini evidenziando ulteriormente l’importanza della nostra mobilitazione per la riapertura della biglietteria, un servizio che riguarda l’intera Valcesano. L’Assessore Marcolini ha dichiarato che le trattative con Trenitalia sono aperte e che la soluzione scelta è quella dell’affidamento del servizio, tramite gara, ad una cooperativa nazionale alla quale le ferrovie retrocederebbero una percentuale sul volume totale dei biglietti venduti in modo tale da recuperare così i costi sostenuti.

Secondo l’Assessore Marcolini i tempi previsti per la riapertura della biglietteria dovrebbero essere brevissimi (IL 20 LUGLIO) in modo da non danneggiare ulteriormente la nostra stagione turistica. Ovviamente siamo molto soddisfatti dell’esito di questo incontro che dimostra che quando ci si mobilita qualcosa si ottiene sempre. La soddisfazione deriva anche dal fatto che per primi abbiamo creduto in questa battaglia e in una settimana siamo riusciti a raccogliere la cifra record di oltre 2700 firme.

Ringraziamo quindi i cittadini che hanno creduto in noi e Giancarlo D’Anna per aver portato la nostra battaglia in Consiglio Regionale. Certamente rimaniamo con i piedi per terra e resteremo vigili affinché le promesse dell’Assessore Marcolini si tramutino presto in fatti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 luglio 2007 - 4603 letture

In questo articolo si parla di marotta, carlo diotallevi





logoEV
logoEV
logoEV