contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Il grande bridge torna alla Rotonda a Mare

1' di lettura
2297
EV

Con il patrocinio del Comune di Senigallia la locale Associazione Bridge e il Circolo La Fenice hanno promosso, in collaborazione con la Federazione italiana e il Comitato Regionale Gioco Bridge, la manifestazione “Le Marche sfidano i campioni”, che si svolgerà per l’intero pomeriggio di sabato 7 luglio (dalle ore 15,30 alle 20) nella Rotonda a Mare.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
All’evento prenderanno parte i campioni del mondo Fulvio Fantoni e Claudio Nunes, il cui valore ha permesso all’Italia di essere protagonista da anni nelle gare internazionali e olimpiche di questa disciplina sportiva. Le gare senigalliesi, inoltre, saranno trasmesse in diretta da B.B.O. (Bridge base on line), il sito più frequentato dagli appassionati di bridge nel mondo.

È importante sottolineare la scelta quale sede di gara della Rotonda a Mare, simbolo e luogo della Città, dove appuntamenti prestigiosi si susseguono in quello spirito di ospitalità che per Senigallia è un vanto, oltre che la nota più caratteristica della sua carta d’identità.

L’Amministrazione Comunale ringrazia per l’organizzazione di questa iniziativa il Presidente dell’Associazione Bridge di Senigallia, Maurizio Marchionni, assieme a tutti quanti, sponsor e partecipanti, contribuiranno al successo della manifestazione che punta a infondere nuova energia a una tradizione – quella bridgistica – che negli anni ’70 aveva fatto di Senigallia un centro noto e apprezzato a livello nazionale.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 luglio 2007 - 2297 letture