x

All'arena di Verona il nuovo allestimento della compagnia Sestante

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il 19 e 20 luglio all’Arena di Verona, per “Il Barbiere di Siviglia” di Gioacchino Rossini. È il nuovo appuntamento che propongono il Circolo di Iniziativa Culturale e le rivista “Sestante” di Senigallia.

da Sestante


Dopo la serata di spettacolo all’Arena, il giorno successivo, il 20, prima ancora un po’ a Verona per la visita guidata della gettonata mostra d’arte “Il Settimo Splendore.

La modernità della malinconia”, poi all’ora di pranzo trasferimento in valle con una capatina alla cantina “Pule” per un buon assaggio di stuzzicherie venete annaffiate all’Amarone e, per finire, giro turistico e shopping nel centro di Montagnana.

La partenza è fissata per le 14,30 del 19 luglio dal parcheggio ex Pesa Pubblica, mentre il rientro a Senigallia è previsto intorno alle 23,00 del giorno dopo. Per maggiori informazioni, tutte le sere dopo le 18,30 presso la sede del Circolo, a Palazzo Mastai, oppure ai cell. 333.2236394 (Sergio Fraboni), 339.4188468 (Franco Porcelli).

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 luglio 2007 - 2239 letture

In questo articolo si parla di sestante

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ejWe