x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

La breakdance senigalliese rappresenta l'Italia su internet

1' di lettura
5867
EV

Planet B-boy, celebre sito internazionale di breack dance ha lanciato un concorso rivolto ai ballerini di tutto il mondo per realizzare un video che dimostrasse la diffusione planetaria della Breack Dance.
Per l'Italia a vincere sono stati i senigalliesi di Stile Balneare. Ecco il video.

di Michele Pinto
michele@vivere.marche.it

Paolo Montesi e Andrea Coacci hanno realizzato in proprio, dalle riprese al montaggio, un video in cui i due ballerini mostravano la loro abilità nelle più belle location della città.
Paolo ha 25 anni e balla breack dance da 12. Insieme ad Emanuele ha anche aperto una palestra per aspiranti ballerini, lo Stile Baleneare. Andrea ha 19 anni e balla da circa 5 anni.

Ecco il video


Non è stato facile trovare tutti i luoghi più belli di Senigallia vuoti. "Ci siamo svegliati presto una mattina di novembre e abbiamo effettuato le riprese - racconta Paolo Montesi - per fortuna abbiamo trovato un bel sole".

"Abbiamo saputo che il nostro video è stato scelto come il migliore per l'Italia - continua Montesi - e quindi uno spezzone, probabilemnte 30'', verrà inserito sul video definitivo di Planet B-boy che raccoglierà video di tutte le parti del mondo dove si balla break dance e che verrà diffuso tra breve.".


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 giugno 2007 - 5867 letture