statistiche accessi

x

Al via la nona edizione di Senigallia Roller Day

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
L’Associazione Sportiva Team Roller Senigallia organizza, sabato 30 giugno alle ore 21,30 presso il Piazzale della Libertà Rotonda a Mare, la nona edizione di "Senigallia Roller Day".

da Team Roller Senigallia


Una manifestazione per tutti gli appassionati che potranno fare il secondo giro della città in pattini con il campione mondiale Mauro Guenci ed i giovani campioni del Team Roller Senigallia.
Genitori, parenti ed amici potranno seguire la carovana dei pattinatori in bici. Un evento non competitivo, allo lo scopo di riunire tutti gli appassionati del pattinaggio a rotelle grandi e piccini, del settore corsa ed artistico ed amanti della disciplina.
L’edizione dello scorso anno ha destato grande interesse con un’affluenza che ha superato le aspettative.
La partenza sarà dal Piazzale della Rotonda a Mare, dove saranno distribuite gratuitamente magliette e gadget dell’evento, fino ad esaurimento, inizierà poi il giro della città, in notturna, utilizzando le piste ciclabili.
La carovana raggiungerà il Ponte Rosso attraverso via Rovereto, via Mercantini, via A. Garibaldi, viale Cavallotti, Corso 2 Giugno, Portici Ercolani, il sottopassaggio del lungomare che va al porto fino a tornare alla Rotonda. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Senigallia Assessorato all’Educazione, Formazione e Sport, e dalla Provincia di Ancona.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 giugno 2007 - 1764 letture

In questo articolo si parla di team roller, pattinaggio





logoEV
logoEV
logoEV