statistiche accessi

x

Rebecchini sul rogo al Pirata: un atto grave e preoccupante

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
“Un gesto di estrema gravità che ci preoccupa e non poco”. L'assessore alle attività economiche e turismo Luigi Rebecchini, all'indomani del rogo doloso che ha completamente distrutto il noto ristorante senigalliese Pirata, di via Del Cavallo, prende posizione su un episodio “sconcertante e senza precedenti”.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it


Mai prima d'ora infatti nel territorio senigalliese ma anche in tutto quello provinciale si era verificato un “attacco” così violento verso una qualche attività economica. Un rogo che, ideato e messo a segno con la più attenta cura dei particolari, lascia intravedere quanto meno la mano esperta di una organizzazione.

“Non ho assolutamente idea del perchè sia stato compiuto un gesto così grave -afferma Rebecchini- la famiglia che gestisce il ristorante (Paolo Bizzarri, insieme alla moglie Mina e al figlio Davide ndr) sono persone che lavorano sodo e onestamente. Sono senz'altro preoccupato ma al tempo stesso anche fiducioso perchè si tratta di episodio isolato, estraneo alla città di Senigallia dove non si sono mai verificati casi del genere”.

Tutte le speranze di poter fare chiarezza sull'episodio sono riposte adesso nelle indagini affidate alla Polizia. “Mi auguro che quanto prima le forze dell'ordine possano trovare il bandolo di questa intricata matassa -aggiunge Rebecchini- noi aspettiamo fiduciosi ma al tempo stesso continuiamo il nostro impegno congiunto alle forze dell'ordine per mantenere Senigallia in un assoluto stato di sicurezza e legalità”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 giugno 2007 - 2277 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, luigi rebecchini





logoEV
logoEV
logoEV