statistiche accessi

x

Marotta: replica a Ucchielli sulla chiusura della biglietteria alla stazione

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
"Ucchielli abbaia alla luna. Il Presidente della Provincia di PU, continua a scrivere lettere che non vengono lette dagli interessati.” Queste le conclusioni del consigliere regionale D’Anna, dopo l’ennesima missiva del presidente Ucchielli ad un ministro del suo governo.

da Giancarlo D'Anna
consigliere regionale Alleanza Nazionale


Il riferimento è all’ultima lettera scritta dal Presidente Ucchielli sulla chiusura della biglietteria della stazione di Marotta. D’Anna, insieme al capogruppo Carlo Diotallevi e ai rappresentanti della lista civica di Marotta Mondolfo “Per Cambiare”, sabato scorso è stato protagonista di una raccolta di firme, contro la decisione di chiudere la biglietteria della cittadina turistica, che ha visto in poche ore l’adesione di 600 cittadini visibilmente arrabbiati per l’ennesima chiusura- di recente a Marotta è stato chiuso anche il Punto Blù.

“Oggi – dichiara D’Anna- il Presidente Ucchielli si accorge che il governo di centrosinistra, la regione di centrosinistra, la provincia di centrosinistra, il comune di centrosinistra non sono stati capaci nemmeno di impedire la chiusura di una biglietteria di una stazione ferroviaria nonostante le immense cifre che la regione Marche versa annualmente alle Ferrovie per un servizio sempre più scadente".

"La sua protesta- riferendosi ad Ucchielli termina D’Anna- è superata e a questo punto superflua. E’ un goffo tentativo di recuperare con la penna l’incapacità di tutelare il territorio e i servizi presenti.”





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 giugno 2007 - 1856 letture

In questo articolo si parla di marotta





logoEV
logoEV
logoEV