statistiche accessi

x

Prima tappa per il Beach Festival

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Un grande pubblico per un grande beach tennis lo scorso week-end ai bagni Giuliana n.12 di Senigallia che hanno ospitato la prima, attesissima tappa del Beach Festival 2007.

da Claudia Girolimetti


Una tre giorni di sport e divertimento iniziata venerdì con un interessante torneo riservato ai più giovani, under 14 e la nuova categoria introdotta quest anno under 20. questi piccoli campioni hanno mostrato tutti grande abilità e tecnica. Il tabellone under 14 è stato vinto da DeLuca-Giampieri, seguiti da Sartini-Coccioni e Fantato-Pesaresi.

Il podio degli under 20 vede nel gradino più alto Minardi-Marinelli, seguiti da Girolimetti-Tantuccio e Bascone-Bolognesi. Sabato divertentissimo torneo doppio giallo aggiudicato da Fulvi Ciccola che hanno vinto un orologio della nuova linea di Spazio24.

Domenica appassionante torneo doppio open a cui hanno partecipato alcune tra le migliori coppie senigalliesi e non solo che hanno regalato uno spettacolo d’alto livello al numeroso e attentissimo pubblico. Primi classificati,Simone Zoppini e Luisito Dionigi premiati con un orologio Spazio24, secondi Augusto Girolimetti e Luca Minardi premiati con un biglietto aereo andata e ritorno per Budapest offerto da RiminiGo, terzi Giovanni Geli e Mattia Parma premiati con abbigliamento Fred Mello. Il Beach Festival continua da venerdi 22 a domenica 24 a Senigallia ai Bagni Billy.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 giugno 2007 - 6097 letture

In questo articolo si parla di spiaggia





logoEV
logoEV
logoEV