x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Castelleone di Suasa: alla scoperta dei sapori della via Romana

1' di lettura
5327
EV

Spiagge, colline, montagne, città, piccoli borghi, rocche, castelli, santuari, abbazie, musei, aziende agricole, prodotti tipici… questo e molto di più a Tipicando.

da Percorsi Paralleli

Venti itinerari alla scoperta dell’entroterra marchigiano per immergersi in una realtà sospesa nel tempo dove cultura, storia, arte, tradizione e natura si fondono con i profumi, i sapori e i colori di un paesaggio rurale intatto e carico di suggestioni per regalare ai visitatori emozioni uniche e indimenticabili.

Domenica 24 giugno itinerario: LA VIA ROMANA. Visita guidata al Parco Archeologico e al Museo dell’antica città romana di Suasa, pranzo con menù del legionario e visita guidata alla Chiesa di San Gervasio di Bulgaria. durata: intera giornata con pranzo. Luogo: Castelleone di Suasa. Mezzo di trasporto: auto propria. Quota di partecipazione: adulti 30 euro, ragazzi 6-12 anni 22,50, bambini 0-5 anni gratis (pranzo non compreso) con possibilità di pranzo a 10 € da segnalare al momento della prenotazione.

Prenotazione obbligatoria entro giovedì 21 giugno. Per info e prenotazioni 320.0971943. L’itinerario verrà annullato se non si raggiungerà un minimo di 15 adulti e/o ragazzi partecipanti. In caso di annullamento l’organizzazione si curerà di contattare i partecipanti.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 giugno 2007 - 5327 letture