x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Oggi i funerali di Jacopo

1' di lettura
3668
EV

Oggi alle ore 17 si svolgeranno a Ripe i funerali di Jacopo Marcantognini morto lunedì mattina.

Si svolgeranno oggi pomeriggio, alle 17, i funerali del giovane di Ripe morto lunedì mattina. La cerimonia si svolgerà presso la chiesa di San Pellegrino a Ripe e sarà celebrata dal parroco don Emanuele Lauretani. Il giovane giocava nella società sportiva Ostra Calcio ed era conosciuto sia a Ripe, paese dove viveva, sia a Ostra.

Jacopo è deceduto lunedì mattina nell'ospedale Torrette di Ancona, dove era ricoverato dalla sera dell'incidente. Il diciottenne venerdì sera, intorno alle 22.45, si trovava a bordo della Fiat Punto uscita di strada lungo la provinciale Corinaldese; fin da subito la sua è risultata essere la situazione più tragica e, dopo tre giorni passati in rianimazione ad Ancona, il giovane calciatore non ce l'ha fatta.

Insieme a Jacopo sulla strada verso Senigallia venerdì notte c'erano anche altri quattro amici del ragazzo, tutti giovanissimi i quali sono usciti dall'incidente con qualche graffio e niente più. L'ultimo saluto a Jacopo sarà dunque oggi pomeriggio a Ripe presso la chiesa di San Pellegrino in piazza Leopardi.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 giugno 2007 - 3668 letture