x

David Anzalone allo Zelig di Milano

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Zanza allo Zelig di Milano. Il comico di Senigallia sarà ospite dello show di Enrico Bertolino sullo storico palco di cabaret italiano il 15 e 16 giugno 2007.

da CAPA produzioni


Sempre crescente l'apprezzamento per David Anzalone, comico, attore e autore di Senigallia ormai conosciutissimo in ambito nazionale sia teatrale che televisivo. Piace la sue ironia, piace la schiettezza sagace e mai banale, con cui scardina i pregiudizi sull'handicap ridendo di una condizione quotidiana vissuta in prima persona.

Dopo l'entusiasmo con cui il pubblico, la critica e l'ambiente artistico milanese hanno accolto il suo spettacolo "Targato H" al Ciak di Milano l'anno scorso, "Zanza" torna a esibirsi nella città della Madonnina. Il comico e conduttore televisivo Enrico Bertolino che ha ufficialmente tenuto a battesimo il debutto nazionale di David Anzalone invitandolo alla trasmissione Rai "Glob - L'osceno del villaggio", lo ha voluto di nuovo. Stavolta per un'avventura teatrale. Il 15 e 16 giugno, Zanza sarà infatti ospite nello show teatrale che Bertolino sta preparando per lo Zelig di Milano.

Due serate con ospiti scelti sul palco più esigente e storico del cabaret italiano. Oltre a questa occasione in cui David Anzalone proporrà monologhi tratti dal suo repertorio, il comico di Senigallia tornerà a Milano già mercoledì 6 giugno, per registrare un'altra puntata della fiction televisiva "Andata e ritorno". Serie Rai innovativa a cui Zanza ha già partecipato nei mesi scorsi con successo.

www.zanza.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 giugno 2007 - 2596 letture

In questo articolo si parla di zanza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ejRb





logoEV
logoEV
logoEV