x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Caterraduno: tra biciclette e ''Libera''

1' di lettura
6351
EV

Caterpillar continua a travolgere Senigallia. Martedì all'una la folla in piazza Roma cerava disperatamente l'ombra, ma non staccava gli occhi dal palco del Caterraduno dove Cirri & Solibello intervistavano l'assessore Ceresoni ed un rappresentante di Libera. Hanno fatto la loro comparsa anche la Banda Osiris e Marco Adramagni.

di Michele Pinto
michele@vivere.marche.it
La banda di Caterpillar approva ed applaude il progetto di Bike Sharing del Comune di Senigallia.
Sul palco del Caterraduno i conduttori hanno accolto l'assessore Ceresoni pubblicizzando il progetto per cui tutti, senigalliesi e turisti, possono prendere a prestito una bicicletta del comune per girare in città.

Dopo Ceresoni è stato il momento di Libera, l'associazione che produce prodotti agricoli nelle terre confiscate alla mafia, che vende i propri prodotti a margine di tutte le manifestazioni del Caterraduno e a cui è dedicata la maglietta di quest'anno. I fondi raccolti saranno utilizzati per aprire un nuovo progetto in Puglia.

Concludono le esilaranti battute della Banda Osiris e di Marco Ardemagni improvvisato poeta messicano.





Gallerie fotografiche
di Libero Api
1 - 2 - 3 - 4.

La poesia di Ardemagni