x

Scuola di nuoto l'emozione della consegna dei diplomi

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si sono conclusi venerdì presso la piscina comunale "Il Molinello" i corsi invernali di scuola nuoto della Polisportiva.
I bambini che hanno partecipato hanno svolto dei giochini in acqua in collaborazione e compagnia degli insegnanti.

dalla Polisportiva Nuoto


È stata una bella manifestazione, dice Marta Mencarelli, coordinatrice della Polisportiva nuoto, in questo modo è sempre entusiasmante per noi istruttori, genitori e parenti poter valutare e premiare ogni piccolo risultato che il bambino raggiunge.

Fare sport, prosegue ancora la Mencarelli, significa soprattutto poter stare insieme, confrontarsi e poter creare un bel gruppo di amicizia da dove sicuramente, senza saltare le tappe,arriveranno anche risultati a livello agonistico.

Alla fine dei giochi a tutti i bambini sono stati consegnati dei Diplomi e caramelle a volontà.
Il presidente della polisportiva, Marco Berluti, ringrazia i genitori dei bambini e gli insegnanti di nuoto (Marta, Marco, Martina, Beatrice e Roberta) che hanno contribuito a realizzare tutto ciò.

La polisportiva ricorda che i corsi di nuoto, sia per bambini che per adulti, d'estate non vanno in vacanza ma che continueranno ad esserci nei giorni LUNEDI', MERCOLEDI' e VENERDI' dalle ore 17 alle ore 20.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 giugno 2007 - 3712 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, polisportiva

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ejQT





logoEV
logoEV
logoEV