x

Jacopo non ce l'ha fatta

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Yacopo Marcantognini è deceduto, il diciottenne non ce l'ha fatta ed è morto ieri mattina. Il giovane da venerdì notte si trovava al reparto di rianimazione di Torrette di Ancona dopo l'incidente di venerdì sera.

di Riccardo Silvi


Jacopo, che venerdì notte si trovava a bordo dell'auto uscita di strada a Brugnetto di Ripe, è morto dopo tre giorni nell'ospedale anconetano. L’incidente è avvenuto nelle prime ore della serata di venerdì, intorno alle 22.45 circa quando, la Fiat Punto, guidata da Francesco Beciani, probabilmente per l'alta velocità, è uscita di strada nei pressi di Brugnetto di Ripe. Non ancora chiare le cause dell'incidente.

I cinque amici a bordo dell'auto stavano percorrendo la strada statale Corinaldese ed erano diretti verso Senigallia per trascorrere la serata. Ma qualcosa è andato storto. Beciani ha perso il controllo dell'auto che finita nella vallata. A nulla sono servite le le barriere di protezione del guardrail, l'auto le ha scavalcate finendo nel fosso profondo più di cinque metri.

La situazione più critica fin da subito è risultata essere quella di Yacopo Marcantognini. Il diciottenne di Ripe è infatti entrato in coma subito dopo il violento urto e trasportato d'urgenza presso l’ospedale di Torrette di Ancona. Yacopo Marcantognini era nato nel 1989 e giocava nella societa calcistica di Ostra, militava fra le file degli Juniores Regionali.

Gli altri ragazzi coinvolti nell'incidente se la sono cavata con qualche graffio.
Francesco Beciani, il neo patentato al volante, nell'incidente si è fratturato un braccio e dopo l'operazione di sabato mattina gli sono stati prescritti 60 giorni di prognosi.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 giugno 2007 - 4446 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, incidente, ripe

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ejQY





logoEV
logoEV
logoEV