statistiche accessi

x

Mondolfo: chiude la biglietteria della stazione di Marotta

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
L’Assessore regionale ai trasporti Marcolini ha reso noto che la biglietteria della stazione ferroviaria di Marotta verrà chiusa per “la necessità di garantire nel periodo estivo i turni di ferie programmate del personale”.

da Carlo Diotallevi e Zenobi Dany
Lista civica Per Cambiare


Semplicemente vergognoso ! Ancora una volta i cittadini del nostro Comune e dell’intera Valcesano saranno penalizzati.
Il nostro Comune, che ricordiamo è il 4° della Provincia di Pesaro e Urbino per numero di abitanti, ha subito in questi ultimi anni una forte riduzione dei servizi: prima la Posta che è stata chiusa il pomeriggio poi la biglietteria FF.SS che era aperta tutto il giorno è stata chiusa nell’orario pomeridiano, poi la Società autostrade ha tolto il Punto Blu e oggi ci privano, proprio nella stagione estiva, di un servizio fondamentale per il turismo come la biglietteria ferroviaria.

E’ inaccettabile e ancor più inaccettabile è venire a conoscenza di tale chiusura dagli organi di stampa piuttosto che da un incontro istituzionale.
Ci chiediamo: il Sindaco e l’Assessore ai trasporti non sapevano nulla? E se si, come mai non hanno informato il Consiglio Comunale al fine di poter intraprendere iniziative volte a scongiurare questa ennesima chiusura? Presenteremo un’interrogazione urgente al Sindaco.

La Regione ci snobba e ci lascia senza scogliere e senza biglietteria, come possiamo rilanciare il nostro Turismo?
La giunta comunale cosa fa, sta a guardare come al solito? Occorre mobilitarsi subito a tutti livelli contro questa scelta assurda e noi della Lista Civica “Per Cambiare” stiamo valutando anche forme di protesta plateali pur di scongiurare questa ennesima chiusura.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 giugno 2007 - 3889 letture

In questo articolo si parla di trasporti, turismo, mondolfo, marotta, per cambiare





logoEV
logoEV
logoEV