SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >
Mondolfo: a Marotta la conferenza della lista ''Per Cambiare''
1' di lettura
2310


A distanza di una anno dalle elezioni amministrative la squadra della lista civica si ritrova al gran completo, interverranno: il Direttivo, i Consiglieri Comunali, Consiglieri di Quartiere e anche i tutti i candidati alle scorse elezioni. La conferenza (aperta al pubblico) servirà a tracciare un bilancio tra quello che è stato fatto e quello che c'è ancora da fare e sarà anche un utile momento di confronto con i cittadini. |
![]() |
da Carlo Diotallevi
consigliere comunale
Questo è stato per noi l’anno della svolta nel senso che dopo 10 anni di lavoro ininterrotto abbiamo finalmente realizzato un progetto, quello della lista civica "Per Cambiare" che era, ed è, la sintesi del nostro lavoro e delle esigenze di tutti i cittadini di Mondolfo e Marotta.consigliere comunale
Ebbene questo lavoro, e l’ottima squadra che abbiamo costruito insieme, ci ha portato ad un grande risultato: quello di passare dal 28% a quasi il 40% dei consensi.
Un risultato tanto più incredibile se si osserva che su Marotta abbiamo raggiunto il 50% dei consensi, un pareggio storico.
E’ vero non abbiamo vinto, e questo era ampiamente preventivabile, ma per la prima volta abbiamo messo davvero paura al centro-sinistra mondolfese e da qui dobbiamo ripartire.
Questa conferenza programmatica è solo la prima tappa del nostro intenso percorso per arrivare a vincere le prossime elezioni amministrative.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ejPD