x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Moda e bellezza sfilano in piazza Roma

2' di lettura
3611
EV

Dopo gli ottimi riscontri – sia in termini di pubblico che di critica – registrati negli appuntamenti della scorsa estate, torna a far tappa a Senigallia il concorso “La bella di Planet Moda”. Una serata di moda e bellezza – sia maschile che femminile – è infatti in programma venerdì prossimo 8 giugno, nel bellissimo scenario di Piazza Roma.

da Nero su Bianco
Il “cuore” del centro storico senigalliese ospiterà dunque questo evento che nasce dall’incontro di due trasmissioni televisive di TV Centro Marche: Planet Moda e Nerosubianco. Come da tradizione, saranno ancora i conduttori degli stessi appuntamenti – Tunde Stift per il settimanale che si occupa di glamour e spettacolo, Fabio Girolimetti e Ciro Montanari per il rotocalco che si occupa dei fatti più importanti accaduti nelle Marche – a presentare la serata.

Anche quest’anno, la manifestazione proporrà una serie di flash moda che coinvolgeranno alcune delle boutique più importanti del centro storico senigalliese: l’apertura sarà dedicata ai bambini con le proposte di Camping Sport Kid che “coloreranno” il palco di Piazza Roma mentre, di seguito, sfileranno le modelle e i modelli con gli abiti presentati da “Bottega del Marinaio” e “Flair Boutique”.

Non mancherà quindi l’intimo, presentato con la solita eleganza da “Charme”, mentre la chiusura sarà dedicata alle spose firmate da “Micari” di Falconara. Il tutto “condito” con gli occhiali di un altro importante negozio del corso senigalliese: “Novottica 80” di Carla Billet. Il concorso vero e proprio quest’anno riguarda solo le ragazze che sfileranno in passerella, visto che nell’occasione verrà eletta la “reginetta” dell’estate, scelta tra le più belle di “Planet Moda”. Sono inoltre previsti altri coinvolgenti momenti di spettacolo, con la musica dal vivo, un balletto coreografico e l’esibizione della bellissima “Miss Strega”.

Tanti ingredienti dunque per questa serata che si avvale del patrocinio dell’Amministrazione comunale di Senigallia e conta anche su diversi altri sponsors che contribuiscono allo svolgimento della manifestazione: “Gioielleria Pecorario”, che consegnerà un gioiello alla vincitrice del concorso, “Evos Parrucchieri”, “Auto Point”, “Ristorante Pulcinella”, “Casa di Fido”, “Il Giogo”, “Centro Vacanze Verdeazzurro”, “Marchionni Calzature”, “Alberto Abbigliamento”, “Belardinelli Auto – Stop + Go”, “Love’s Bar”, insieme al fotografo ufficiale della manifestazione Nevio Arcangeli. In giuria, oltre all’assessore al turismo Luigi Rebecchini, giornalisti e personaggi di prestigio della città. La serata avrà inizio alle ore 21.30 e sarà ripresa dalle telecamere di TV Centro Marche, che manderà in onda degli special all’interno delle trasmissioni Planet Moda e Nerosubianco.