x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Assemblea Congressuale per il Gsa di Senigallia

2' di lettura
1704
EV

E’ convocata per giovedì 7 giugno 2007, alle ore 21.15, l’Assemblea Generale dei Soci del Gruppo Società e Ambiente, che avrà, per l’occasione, anche valenza di congresso (il tredicesimo nella storia della nostra Associazione).

dal Comune di Senigallia
www.www.gsa-senigallia.it

L’assemblea si terrà nei locali della I Circoscrizione (g.c.), in Via Bonopera, 55 (di fianco alla sede del GSA). L’incontro rappresenterà un momento molto importante per una riflessione ed una verifica sull’attività svolta, per impostare i programmi futuri, oltre che per rinnovare il Comitato Direttivo. Sarà anche l’occasione per presentare e distribuire ai soci presenti il volume di W. Giuliano “Le Oasi della Federazione Nazionale Pro Natura”, tra cui è inserita anche l’Oasi di San Gaudenzio di Senigallia.

L'ordine del giorno prevede:

-Presentazione della pubblicazione “Le Oasi della Federazione Nazionale Pro Natura” e aggiornamento sulla istituzione dell’Oasi di San Gaudenzio da parte del coordinatore Regionale di Pro Natura Marche prof. Mauro Furlani. Relazione sullo stato dell’Associazione da parte della Presidente uscente Luisa Del Grande.

-Comunicazioni:
1.apertura a Senigallia di una sezione dell’associazione “Italia Nostra”
2.gli impegni prioritari da affrontare nei prossimi mesi
3.festa per il venticinquennale dell’Associazione e programma di gite ed escursioni

-Dibattito sulla situazione e prospettive dell’ Associazione.
Discussione ed approvazione del bilancio consuntivo 2006.
Elezione del nuovo Comitato Direttivo.

Al termine dell’Assemblea si procederà alla distribuzione del libro e al brindisi augurale.

Nel raccomandare a tutti gli iscritti di partecipare a questo importante momento nella vita della Associazione, ricordiamo che tutti i soci possono candidarsi a far parte del nuovo Comitato Direttivo o candidare altri soci. Sarebbe importante che un numero sempre maggiore di iscritti dedicasse qualche ora del proprio tempo libero per far crescere e migliorare il Gruppo Società e Ambiente. Ricordiamo che è ammessa la delega scritta per l’elezione del direttivo purché non superino due persone da rappresentare.

ARGOMENTI
gsa


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 giugno 2007 - 1704 letture