statistiche accessi

x

Confartigianato: autocarrozzerie più tutelate e maggiori servizi ai clienti

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
I pagamenti, l’applicazione delle tariffe, i costi di riparazione e l’auto di cortesia sono solo alcuni dei vantaggi che hanno e che potranno invece avere le autocarrozzerie senigalliesi aderenti al progetto Genesis della Confartigianato della provincia di Ancona.

da Confartigianato


L’incontro con le autocarrozzerie del comprensorio senigalliese, alla presenza del Presidente provinciale di categoria Claudio Lanari, è stata l’occasione per illustrare sia le procedure operative di Genesis che verificare i problemi esistenti nell’ambito della categoria, anche in relazione alle strategie delle compagnie assicurative. Confartigianato – sottolinea Ivano Gardoni, Segretario mandamentale Confartigianato di Senigallia – ritiene strategico il ruolo di Genesis per tutelare le imprese e per realizzare una strategia di sviluppo delle autocarrozzerie finalizzata alla gestione del sinistro stradale.

Con l’attivazione di Genesis avvenuta lo scorso Novembre da parte di Confartigianato, la Società eroga importanti servizi attraverso il pagamento di tutte le prestazioni effettuate dalle autocarrozzerie: dai costi di riparazione ai materiali di consumo, dall’auto di cortesia al controllo dell’applicazione delle giuste tariffe da parte delle compagnie assicurative e con il vantaggio del pagamento delle prestazioni dell’impresa entro massimo 30 giorni accompagnato anche da maggiori servizi alla clientela.

Genesis è senz’altro – sostiene Ivano Gardoniun utile strumento sindacale per dare maggiore forza alla categoria mantenendola unita e maggiori servizi al cliente. Per avere certezza che il veicolo sia riparato a regola d’arte la Confartigianato invita i consumatori a rivolgersi a carrozzieri qualificati e di qualità.

Alla nuova iniziativa hanno già aderito 40 imprese di autocarrozzeria che rappresentano per gli utenti garanzia di professionalità, qualità e rispetto dei preventivi. Anche i clienti delle autocarrozzerie aderenti con Genesis saranno sollevati da qualsiasi incombenza burocratica e potranno riavere in tempi brevi il proprio veicolo riparato.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 giugno 2007 - 2514 letture

In questo articolo si parla di confartigianato, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV