contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Ritrova l'auto rubata della Rockingo Band

1' di lettura
2018
EV

La Rockingo Band, il gruppo senigalliese specializzato in concerti live rock'n'roll e jive, ritrova l' l'auto rubata un mese fa al termine di un concerto ma non c'è traccia della refurtiva che era contenuta nell'auto.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it
La Passat Station di colore blu utilizzata dalla band era stata appena caricata di tutti i costosi strumenti musicali, lo scorso 28 aprile alla dine di un concerto tenutosi al Rikki Tikki Tavi di Marzocca, quando improvvisamente è stata vista allontanarsi a tutto gas con a bordo, evidentemente, i ladri. La Polizia Stradale ha rinvenuto la vettura a Fabriano, abbandonata nel centro storico.

“La Polizia ha ritrovato l'auto e subito c'è stata restituita -racconta Ingo Pasquali, cantante della Rockingo Band e proprietario dell'auto- ovviamente però dei nostri strumenti contenuti all'interno al momento del furto non c'è neanche l'ombra. L'auto comunque è in buone condizioni e questo ci rincuora”.

Dopo il furto la band r'n'r' è stata costretta a riacquistare tutta la strumentazione necessaria per proseguire l'attività musicale.

“Il furto ovviamente ci ha penalizzato ma non ci siamo scoraggiate e con uno sforzo economico abbiamo riacquistato gli apparecchi musicali e tecnici -aggiunge Ingo- vogliamo ringraziare le forze dell'ordine e le tante dimostrazioni di solidarietà ricevute da amici e conoscenti. Vogliamo rassicurare che siamo già in pista e che domenica dalle 17 ci esibiremo dal vivo sul lungomare, al Mascalzone”.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 maggio 2007 - 2018 letture