contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Inseguimento lungo la statale per un'auto rubata

1' di lettura
2452
EV

Scappa con l'auto appena rubata e subito scatta un concitato inseguimento lungo la statale terminato nei pressi della stazione di Senigallia.

È successo ieri pomeriggio intorno alle 16,30. A Falconara, nella zona di Rocca Priora, una Audi Q7 è stata rubata ma il proprietario è riuscito a dare subito l'allarme. In pochi istanti due pattuglie della Stradale si sono lanciate all'inseguimento della vettura mentre i colleghi dell'Arma e i vigili della polizia Municipale, allertati, si sono appostati all'ingresso in città, pronti a chiudere la strada al ladro in fuga.

L'Audi, come prevedibile dalla strada imboccata, è entrata in città arrivando fino al piazzale antistante la Banca Toscana, in via Poerio, adiacente alla stazione ferroviaria. Vendendosi ormai braccato il conducente dell'auto rubato ha preferito abbandonare il mezzo e darsi alla fuga a piedi.

Le forze dell'ordine si sono subito impegnate nella ricerca del malvivente che, al momento, non è stato ancora trovato. Il movimento di forze dell'ordine, con tanto di unità cinofile e mitragliette alla mano, ha creato apprensione in una zona alquanto frequentata, considerando anche l'ora di punta, come quella della stazione ferroviaria.



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 maggio 2007 - 2452 letture