contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Forza Italia: adesso pensiamo alle amministrative di Senigallia

1' di lettura
2005
EV

Soddisfatta per il record di voti ottenuti a Senigallia Fi, rammaricata “solo” di non aver eletto in provincia esponenti senigalliesi. L'exploit degli azzurri a Senigallia è frutto di una linea giovane.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it
“Il risultato ottenuto a Senigallia è il migliore di tutta la Provincia -sottolinea il capogruppo Alessandro Cicconi Massi- nel centro abbiamo raggiunto il picco del 29% che si è attestato su una media del 25% mentre dobbiamo lavorare di più nelle periferie. A San Silvestro però abbiamo ottenuto buoni risultati e questo dimostra che con una buona strategia elettorale si ottengono buoni risultati. Abbiamo individuati candidati forti che hanno lavorato bene. Con questo consenso Fi si assume la responsabilità del coordinamento della Cdl in vista delle elezioni comunali puntiamo a mettere insieme soggetti che si sono opposti al centro sinistra, come le liste civiche”.

“E' stata riconosciuta la nostra coesione partitica -aggiunge Enrico Rimini, primo dei non eletti- la gente ha premiato l'avvicinamento dei giovani alla politica. Gli elettori hanno riscoperto il piacere del condatto diretto con i candidati. Tra l'altro ci va riconosciuto che grazie ai nostri voti Forza Italia ha ottenuto il sesto consigliere in consiglio provinciale".

"Un +6.5% rispetto alla media è un dato ottimo risulato che contrato con il -10% dell'Ulivo
-aggiunge Giuseppe Landi- Adesso pensiamo già alle amministrative di Senigallia e ad arrivare alla gente con risposte alle loro problematiche".



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 maggio 2007 - 2005 letture