contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Appuntamento venerdì in P.zza Roma con la premiazione Sportivo dell'anno

2' di lettura
1982
EV

Si avvicina l’appuntamento di venerdì sera con la premiazione dello “Sportivo dell’anno 2007”, manifestazione - giunta alla nona edizione - organizzata dalla Nerosubianco con il patrocinio del Comune di Senigallia e la sponsorizzazione della Bcc di Corinaldo, insieme a Fondiaria Sai e Savini Impianti.

da Nero su bianco
Dopo l’”elezione” – avvenuta nell’ultima puntata stagionale della trasmissione “Bar Sport” di Radio Velluto – che ha visto imporsi l’allenatore dell’A.S. Volley maschile Alberto Lanari, seguito nelle piazze d’onore da Mirco Camilletti della Vigor e Riccardo Casagrande della Goldengas, l’attenzione si sposta dunque sul palco che sarà allestito in Piazza Roma.

Oltre ai citati vincitori, alla serata parteciperanno atleti, dirigenti e tecnici delle maggiori realtà sportive senigalliesi che quest’anno, purtroppo, hanno conosciuto molte amarezze e solo poche rare soddisfazioni. Ma, aldilà dei risultati, sembra comunque giusto tributare un applauso a chi, nella stagione da poco conclusa, ha profuso il massimo impegno nelle varie discipline.

Sul palco sfileranno dunque gli esponenti delle società sportive senigalliesi, mentre prima del finale di serata dedicato ovviamente alla premiazione dello “Sportivo dell’anno”, si terrà anche un “gustoso” intermezzo dedicato alla premiazione dello “Sportivo più elegante”, eletto grazie ad un sondaggio che ha riscosso un inaspettato successo sul giornale online Viveresenigallia e per il quale sono stati abbondantemente superati i duemila click di votazione. La premiazione avverrà a cura della Casa del Costume di Senigallia, che per l’occasione ha preparato un momento sicuramente speciale per i primi tre classificati.

Infine, il passaggio di consegne da Matteo Minelli, vincitore della scorsa edizione, ad Alberto Lanari: si inizia alle 21.30 di venerdì sera in Piazza Roma; in caso di maltempo, la festa sarà spostata, la stessa serata allo stesso orario, presso il cinema Gabbiano in via Maierini, 2.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 maggio 2007 - 1982 letture