contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Accordo sulle ferie estive per il personale dell'ospedale

1' di lettura
2093
EV

Facendo seguito ad un precedente incontro avvenuto mercoledì 23 maggio, ieri è stato raggiunto un importante accordo tra le RSU e le organizzazioni sindacali trattanti e la Direzione della Zona Territoriale n. 4, riguardante l’organizzazione estiva dei servizi e la fruizione delle ferie da parte del personale.

dalla Asur 4
Dopo ampio ed approfondito confronto fra le parti, si è convenuto di attribuire ad ogni dipendente 2 settimane continuative di ferie nel periodo compreso tra il 4 giugno e il 23 settembre 2007, con maggiore concentrazione delle ferie medesime nel periodo luglio e agosto, cui si aggiungeranno successivamente ulteriori giornate (non oltre una settimana) da concordare con l’Amministrazione.

Per parte sua, l’Amministrazione si è impegnata a garantire i servizi per acuti e territoriali a tutti i cittadini, come da indicazioni del Collegio di Direzione del 23 05.07 e a non richiamare il personale, nei periodi di ferie continuative, fatti salvi i casi previsti dall’art. 19 del Contratto Nazionale.

L’Amministrazione, inoltre, si è anche impegnata, in occasione della definizione del piano ferie per l’anno 2008, a convocare le organizzazioni sindacali e RSU, almeno entro il mese di aprile.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 maggio 2007 - 2093 letture