contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Basket: Goldengas e coach Piero Bianchi si salutano

1' di lettura
2301
EV

Separazione, nell'aria da giorni, tra la società di via Capanna e il coach abruzzese che negli ultimi due anni aveva guidato la formazione biancorossa.

Pallacanestro Senigallia e Piero Bianchi si salutano. Un comunicato diramato dalla società di via Capanna ha ufficializzato venerdì sera quanto era già nell'aria da qualche tempo, vale a dire la separazione con il coach abruzzese che ha guidato la squadra del presidente Moroni nelle ultime due stagioni in B d'Eccellenza.

Non rinnovato dunque, alla scadenza naturale dell'accordo, il contratto a Bianchi che chiude con la retrocessione di qualche settimana fa la propria esperienza in una piazza che non lo ha accolto a braccia aperte al suo arrivo, e non ha mancato in qualche occasione, anche se sempre con toni civili e mai esasperati, di criticarne l'operato nelle domeniche al palaPanzini.

Questo il comunicato ufficiale diramato dalla società:

“La A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia, ufficializza che, raggiunta la scadenza naturale dell'accordo, non verrà rinnovato il contratto con l'allenatore Piero Bianchi. La societa di via Capanna ringrazia Piero per la collaborazione e la professionalità dimostrata in questi due anni di lavoro augurando allo stesso tempo le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera”.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 maggio 2007 - 2301 letture