contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

La Papa promette scintille per la Rotonda

1' di lettura
2776
EV

Novità in vista per la nuova stagione estiva (la seconda dopo la riapertura dello scorso anno) per la Rotonda a Mare.
E per l'estate 2007 l'assessore alla cultura Velia Papa promette “scintille”.

di Giulia Mancinelli
penelope@viveresenigallia.it
Secondo un target che ha già debuttato lo scorso anno, torneranno tutte le declinazioni di RAM, acronimo della Rotonda a Mare, che spazia dai concerti, alle mostre, dal cabaret alle degustazioni sotto la regia dei due ambasciatori della Rotonda in Italia e nel mondo Mauro Uliassi e Moreno Cedroni.

Per quest'anno promettiamo grandi novità che stiamo mettendo a punto negli ultimi dettaglia - afferma l'assessore alla cultura Velia Papa - ci saranno molte sorprese che partiranno sempre dall'ossatura creata per la Rotonda con le varie declinazioni di Ram che saranno però rielaborate e sviluppate maggiormente. La Rotonda sarà sempre di più centro culturale a tutto tondo, uno spazio da vivere e aperto tutti”.

Da giugno la rotonda a mare tornerà a riaprire le sue porte per poter essere visitata pomeriggio e sera. Altro punto di forza della programmazione estiva dell'assessorato alla cultura sarà la riproposizione di Notti Tinte, il contenitore dedicato alla musica e all'intrattenimento che coinvolge il centro storico.

A luglio torneranno anche le Notti Tinte - aggiunge la Papa - che si terranno come sempre al Foro Annonario e che quest'anno avranno anche un'appendice ad agosto. Proporremo serate, con tanto di iniziative collaterali, con l'idea che uno spazio come quello del Foro Annonario, debba essere aperto e coinvolgere quante più persone e turisti possibili”.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 maggio 2007 - 2776 letture