contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Forza Italia: i toni trionfalistici sono fuori luogo

1' di lettura
2318
EV

Malgrado i toni trionfalistici di alcuni politici, che durante la campagna elettorale hanno incensato oltremodo i traguardi raggiunti dalla presidenza Giancarli, basta guardarsi intorno per capire che aria tira dalle nostre parti: la viabilità e lo stato delle nostre strade, evidenziano un degrado e una trascuratezza abbastanza preoccupanti.

da Giuseppe Landi
coordinamento comunale FI
Le politiche agricole sono di fatto aleatorie; il turismo è vittima di strategie sbagliate e scarsa lungimiranza ed infine i trasporti pubblici non sono assolutamente adeguati alle esigenze delle fasce più deboli, quali gli anziani e i portatori di handicap. Stendiamo poi un velo pietoso su cosa si sta facendo per le energie rinnovabili, dove, agli infiniti benefici che possono offrire, si contrappongono meri interessi di parte e pregiudiziali che hanno impedito fin qui, la proliferazione di installazioni di questo tipo.

Senigallia poi, rappresenta paradossalmente un indecoroso riassunto di tutto ciò che non va nella nostra provincia. Servono proposte serie, condivise e soprattutto bisognerebbe rispondere con i fatti anziché con le parole, alle esigenze della comunità.

Il 25 Maggio 2007, ore 21.00, presso il circolo A.C.L.I. di Scapezzano, il candidato al consiglio provinciale (collegio Senigallia II) per Forza Italia, Giuseppe Landi, incontrerà la cittadinanza e parlerà del suo programma per il rilancio della Provincia.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 maggio 2007 - 2318 letture