contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Assemblee ordinarie di Bic e Forma sul bilancio 2006

1' di lettura
1873
EV

Si svolgeranno oggi, giovedì 24 maggio, presso la sede comune di Via Cimabue n° 21, sia l’Assemblea ordinaria della Società Immobiliare “B.I.C. srl” che l’Assemblea ordinaria e straordinaria della società “FOR.MA s.r.l.”.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
Andrea Nardella, nel suo ruolo di amministratore unico della prima e di Presidente del Consiglio di Amministrazione della seconda, ha predisposto le rispettive convocazioni per le ore 9 (B.I.C.) e 10,30 (FOR.MA).

Entrambe le convocazioni prevedono al primo punto la proposta di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2006. Subito dopo l’Assemblea ordinaria del B.I.C. ascolterà una relazione del Collegio Sindacale e valuterà una proposta di accensione di un mutuo chirografario.

L’Assemblea di FOR.MA dovrà invece, sempre dopo l’approvazione dell’ultimo bilancio consuntivo, procedere per la parte ordinaria al rinnovo delle cariche sociali, mentre per la parte straordinaria sarà chiamata ad adeguare lo Statuto Sociale alla normativa contenuta nel D.L. n° 6/2003. In rappresentanza del Comune di Senigallia parteciperà a entrambe le assemblee il Sindaco della Città, Luana Angeloni.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 maggio 2007 - 1873 letture