contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Da Scapezzano in Umbria per una giornata insieme

1' di lettura
1769
EV

Si è svolta domenica venti maggio la prima gita organizzata in Umbria dal comitato Organizzatore della Festa Castellana e della Festa dell’Olio Nuovo di Scapezzano.

dal Comitato Organizzatore feste di Scapezzano
Una splendida giornata a cui hanno partecipato più di cento persone, tra organizzatori, collaboratori e simpatizzanti delle due feste che da qualche anno animano il paese e che richiamano nel mese di agosto e novembre molto pubblico e che negli ultimi anni sono cresciute e rinnovate grazie alla importante collaborazione tra i due circoli locali Acli e Arci con l’appoggio del Centro Sociale di Scapezzano nato nel 2005.

Il programma comprendeva, il viaggio in pullman, la vista guidata di Perugia, il pranzo al ristorante, e la visita del Lago Trasimeno con facoltà di traghettare verso la suggestiva isola Maggiore.

E’ stata una bella giornata passata insieme, all’insegna della spensieratezza e dell’allegria aumentata anche dai tanti bambini che hanno partecipato alla gita. La comitiva è rientrata in serata felice di avere ” suggellato “ l’ amicizia, sia per la crescita personale che per la crescita di tutto il paese, pronta a collaborare per il vicino impegno del 3-4-5 agosto della Festa Castellana.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 maggio 2007 - 1769 letture