contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Corinaldo: Uniti per Corinaldo, una bufala le notizie sul campo nomadi

1' di lettura
2609
EV

Spiace dover constatare che qualcuno, particolarmente interessato, stia tentando, in maniera meschina, di gettare discredito sulla lista Uniti per Corinaldo attribuendoci idee e intenzioni che non solo non abbiamo manifestato, ma che nemmeno ci appartengono.

da Giuseppe Saccinto
www.unitipercorinaldo.it
Mi riferisco alle voci circa un fantomatico campo nomadi, di cui si va parlando, e messe in circolazione ad arte, con il solo scopo di suscitare infondato allarme nella popolazione.

Ai miei concittadini che mi conoscono bene e che sanno della mia onestà e integrità, del coraggio e determinazione nel sostenere le mie convinzioni dico che si tratta di una falsità. A quanti invece vanno spargendo in giro simili indegne chiacchiere dico di affermare queste cose alla luce del sole, in un pubblico incontro, assumendosi fino in fondo la responsabilità delle menzogne che vanno dicendo.

Infine vorrei rivolgere un invito a mantenere il confronto elettorale su un livello di civile e responsabile dialogo intendendo la partecipazione alla vita politica come il più alto e nobile esercizio del mettersi a disposizione del prossimo.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 maggio 2007 - 2609 letture