contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Grande successo per il convegno nazionale dell'A.n.d.o.s

1' di lettura
1389
EV

Si è concluso con grande successo il 25^ congresso Nazionale dell'A.n.d.o.s (associazione nazionale donne operate al seno) che si è svolto a Senigallia il 10,11 e 12 maggio.

da A.n.d.o.s
Gli argomenti trattati nel congresso sono stati di notevole interesse cosi come i relatori in rappresentanza di diverse università italiane. Particolarmente interessanti sono stati gli interventi del Prof. Meluzzi (cibi del corpo e cibi dell'anima) e del Prof. Scapagnini che ha affrontato il tema della "Nutrigenomica". Temi che hanno interessato sia i congressisti che i medici e che verranno ripresi ed approfonditi in altri incontri.

I nostri ringraziamenti vanno alle Autorità rappresentate dal Sindaco Senatrice Luana Angeloni, dall'assessore Patrizia Casagrande che ha rappresentato la Provincia, dal Dott. Favia in rappresentanza della Regione e dal Dott. Antonio Federici in rappresentanza del Ministro Livia Turco. Si ringrazia inoltre la Senatrice Silvana Amati che ha voluto onorarci della Sua Presenza.

Un ringraziamento particolare va al Comune di Senigallia, al Preside della scuola Panzini ed a tutto il personale che si sono resi sempre molto disponibili nei nostri confronti. Splendido per contenuto e per panorama è stato il cocktail di benvenuto alla Rotonda preparato dal personale del Panzini e la cena di Gala conclusiva svoltasi al "Covo Nord Est". Un ringraziamento va agli sponsor tutti che hanno contribuito alla riuscita del congresso.

Molti congressisti, provenienti da ogni parte d'Italia, sono rimasti favorevolmente colpiti dalla nostra città tanto che alcuni di loro hanno prenotato per le loro prossime vacanze.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 maggio 2007 - 1389 letture