contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Castelleone di Suasa: aumenta la raccolta differenziata dopo la riforma

1' di lettura
1730
EV

Il 2 aprile 2007 nel nostro Comune è partito il nuovo metodo di raccolta differenziata che prevede la separazione dei rifiuti all’interno dell’ambiente domestico, per poi conferirli nelle isole ecologiche distribuite nel centro urbano in modo da corrispondere il più possibile alle esigenze delle famiglie.

dal Comune di Castelleone di Suasa
A meno di due mesi dall’avvio del nuovo servizio, i dati forniti dal Cir 33, attestano il Comune di Castelleone di Suasa al 45% di rifiuti che vengono differenziati. Questo risultato è soddisfacente in quanto non è molto distante dall’obbiettivo prefissato dal Consorzio che è del 53%, e perché ottenuto anche grazie al contributo determinante dei Castelleonesi che hanno saputo recepire la novità in modo responsabile e costruttivo.

L’Amministrazione Comunale è quotidianamente impegnata per recepire tutte le segnalazioni dei cittadini e trasmetterle al Cir 33 allo scopo di ridurre e possibilmente eliminare tutte le inevitabili disfunzioni e rendere il nuovo servizio più efficiente.

A questo proposito va rivolto ai cittadini castelleonesi il più vivo ringraziamento per lo spirito di collaborazione dimostrato.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 maggio 2007 - 1730 letture