contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Corinaldo: Scattolini scrive ai cittadini, sono pronto a continuare

1' di lettura
2565
EV

Gentile elettrice, gentile elettore,
negli ultimi cinque anni tante sono state le iniziative e le attività per la “rinascita sociale”, culturale ed economica della nostra città.
Abbiamo cercato di amministrare con decisione ed umiltà ridistribuendo sull’intero territorio risorse consistenti: dalle Contrade al Centro Storico, dall’Associazionismo Culturale e Turistico a quello sportivo.

da Livio Scattolini
Candidato a sindaco per Corinaldo Rinascita
Corinaldo non ha bisogno di grandi opere, ma di tante piccole attenzioni: le Politiche del Particolare.
Lo sviluppo e la crescita economica del nostro territorio deve partire dalla gente di Corinaldo. Dobbiamo essere noi i protagonisti del nostro futuro e del futuro del nostro paese!

Difenderemo con fermezza scelte sacrosante e coraggiose per la centralità di Corinaldo nella gestione della discarica, la riduzione della pressione fiscale, la realizzazione di nuovi appartamenti per le giovani famiglie, l’asilo nido.
Il sostegno della famiglia rappresenta per noi il valore fondamentale della nostra comunità. Il nostro programma di lavoro, anche per i prossimi cinque anni, è aperto alle proposte e al contributo di tutti.

A questi anni di impegno amministrativo ho dedicato tutta la mia passione e le mie capacità, con la consapevolezza e le responsabilità di fare ancora di più e meglio. Mi sono messo al servizio della gente, ascoltando le esigenze di ogni persona e partecipe della vita della comunità.

E’ stata un’esperienza esaltante.
Sono contento di aver fatto qualcosa per Corinaldo, con il Vostro aiuto, sono pronto a continuare a farlo!


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 maggio 2007 - 2565 letture