contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Ostra Vetere: visita del Vescovo, incontro con le Istituzioni e la comunità

1' di lettura
2413
EV

In questi giorni, il Vescovo della Diocesi di Senigallia, S. E. Monsignor Giuseppe Orlandoni, è in visita pastorale ad Ostra Vetere per incontrare la comunità ed i rappresentanti delle istituzioni pubbliche e private.

dal Comune di Ostra Vetere
Il Sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello, gli Assessori ed il Consiglio comunale hanno avuto possibilità di confrontarsi con il Vescovo Orlandoni martedì scorso, 15 maggio, nel salone “Onorevole Agostino Peverini” della Residenza municipale. I Capigruppo consiliari ed il Sindaco hanno salutato e ringraziato Monsignor Orlandoni per la sua presenza e per la sensibilità dimostrata nei confronti dei rappresentanti delle istituzioni locali.

“La visita pastorale del Vescovo – ha detto il sindaco Massimo Bello – rappresenta un momento di confronto e di riflessione importante per tutti noi che quotidianamente svolgiamo un compito delicato qual è quello di rappresentare la comunità in cui viviamo ed operiamo. I valori che contraddistinguono la nostra azione amministrativa devono essere anche quelli ispirati dalla dottrina sociale della Chiesa perché, prima di tutto, siamo uomini e cristiani. E ciò deve guidarci nella nostra attività di governo del territorio.”





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 maggio 2007 - 2413 letture