contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >

Montemarciano: settima edizione della Festa & Fiera di Primavera

2' di lettura
2231
EV

Sabato 19 e domenica 20 maggio si terrà a Montemarciano la VII^ edizione della Festa & Fiera di Primavera, festa popolare e fiera paesana.

dal Comune di Montemarciano
www.comune.montemarciano.ancona.it
L'organizzazione è a cura dell'Amministrazione comunale - Assessorato alle Attività Economiche - e della Pro-Loco, con il determinante contributo della Corale San Cassiano che avrà il compito di curare tutto l'aspetto gastronmico ed alla quale vanno i più sentiti ringraziamenti per tale lodevole disponibilità.

Si comincia sabato alle ore 15 con l'apertura della mostra mercato dell'artigianato tipico e l'esposizione di auto e moto d'epoca, curata dal Club "Motori d'Epoca" di Senigallia, dalle ore 16,30 fino a tarda sera ballo in piazza con la musica di Paolo e Tania e giochi vari per grandi e piccini. Alle 19 apriranno gli stands gastronomici con prodotti tipici locali. Domenica 20 maggio, dalle ore 9 e per l'intera giornata, si terrà la Fiera di Primavera con la partecipazione di oltre 80 ambulanti che con le loro bancarelle occuperanno tutto il centro storico. Alle 12 apertura degli stands gastronomici e dalle 16 in poi si tornerà a ballare con la Jimmy Band. Alle 18,30 l'attesa esibizione delle atlete di Ginnastica ritmica della scuola UPR di Montemarciano. Seguirà la cena presso gli stand gastronomici e alle 21,30 il gran finale con la partecipazione straordinaria della "Compagnia dei Folli", per lo spettacolo "L'incanto" con trampolieri, fuochi d'artificio, spade fiammeggianti ed ambientazioni fiabesche.

Domenica, per facilitare l'accesso alla manifestazione, sarà in funzione un servizio bus navetta che collegherà il piazzale del campo sportivo di Gabelle, adibito a parcheggio, con il centro storico.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 maggio 2007 - 2231 letture