contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Domani i funerali del giovane Timoty Guidi

1' di lettura
4263

Si svolgeranno domani, mercoledì 16 maggio, alle 9 presso la Chiesa della Pace i funerali di Timoty Guidi, il ragazzo di 25 anni stroncato tragicamente sabato mattina da una overdose.
Gli inquirenti hanno infatti dato il nulla osta per le esequie funebri che saranno celebrate nella chiesa della Pace. Una morte improvvisa quella di Timoty che dal giro della droga era uscito da tempo. Ad uccidere il giovane, come confermato da una lettera aperta scritta dalla sorella, sarebbe stato il “male di vivere”.

\"Mio fratello era un ragazzo dolcissimo e buono, che negli ultimi tre anni aveva svolto diligentemente il suo lavoro, che ormai conduceva una vita assolutamente regolare e, soprattutto, che non assumeva alcuna sostanza stupefacente. Il suo è stato un gesto, per quanto incomprensibile e disperato, purtroppo volontario\".

Un gesto estremo e disperato ma volontario dunque. Timoty, che lavorava come assistente sociale da qualche tempo sembra soffrisse di depressione. E proprio questa malattia sarebbe stata la causa che lo ha spinto sabato mattina a decidere di farla finita iniettandosi una dose fatale.

Ad accorgersi del dramma che si stava consumando in casa, in via Frescobaldi, sabato mattina sono stati i familiari stessi di Timoty e nonostante l\'allarme scattato immediatamente e l\'arrivo tempestivo di un\'ambulanza del 118, per il giovane non c\'è stato nulla da fare.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 maggio 2007 - 4263 letture